Biglietti per il concerto dei One Direction a Milano: consigli per i minori di 12 anni


INTERAZIONI: 7
One Direction
One Direction in Italia

Il 25 settembre saranno in vendita i biglietti per l’unica tappa italiana della tournée dei One Direction che si terrà a Milano il 28 giugno 2014! Il 25 settembre inizierà la prevendita in anteprima per i possessori delle carte di credito America Express e poi il 28 sarà avviata la prevendita generale.

Manca poco all’acquisto dei biglietti per lo spettacolo e vogliamo ricordarvi tutti i dettagli sui posti disponibili e riportare un consiglio da parte dell’organizzatore del concerto italiano, Live Nation.

Per scoprire dove, come e quando acquistare i biglietti leggete QUI: troverete le date con l’avvio delle prevendite, le modalità di acquisto e alcune informazioni sulla prevendita anticipata per i possessori di carte American Express.

Se invece volete scoprire tutte le tipologie di biglietti disponibili e relativi prezzi leggete QUI .
Infine se siete interessati ai pacchetti VIP, QUI trovate prezzi e contenuti.

Alcune Directioners sono molto giovani ed accedere allo Stadio San Siro di Milano potrebbe essere per loro molto rischioso. Per questo l’organizzatore, Live Nation Italia, consiglia ai minori di 12 anni l’acquisto di un biglietto che dà diritto ad un posto seduto.
Per acquistare un biglietto con posto seduto, evitate quindi il settore prato, parterre, e scegliete uno degli anelli disponibili: primo, secondo o terzo anello rosso; primo, secondo o terzo anello blu; primo, secondo o terzo anello verde.

Gli anelli danno tutti diritto ad un posto a sedere numerato. Ciò significa che potrete tranquillamente accedere alla vostra postazione senza fare la fila, avendo un posto assicurato, e che potrete seguire il concerto comodamente sedute.

Per conoscere la disposizione degli anelli, cliccate QUI.