Foto e video del matrimonio di Belen Rodriguez e Stefano De Martino


INTERAZIONI: 11
Belen e Stefano sposi
Belen e Stefano sposi

Belen Rodriguez e Stefano De Martino hanno detto “sì” nella giornata di ieri e sono ufficialmente divenuti marito e moglie.

La showgirl ha festeggiato una doppia ricorrenza: il suo 29esimo compleanno e le nozze con il ballerino conosciuto in occasione della partecipazione al talent “Amici di Maria De Filippi” e proprio Maria De Filippi – stando alle prime indiscrezioni sul web – era tra i 200 invitati che hanno preso parte alla cerimonia e poi al ricevimento in quel di Comignago, nella provincia di Novara.

Il video dell’arrivo di Belen a Comignago

Fa discutere l’abito indossato dalla Rodriguez e sul web si ironizza sulle sue forme perfette sfoggiate persino nel giorno delle nozze. L’abito, top secret fino a ieri, appare particolarmente provocante, inusuale per una cerimonia religiosa. A sorprendere è stata anche la grandissima disponibilità dei due con i fan: poco prima di entrare in chiesa infatti, messa da parte l’ansia pre-matrimoniale, Belen è stata fotografata e ripresa mentre chiacchierava e firmava autografi ai suoi sostenitori, giunti dei pressi dell’Abbazia per porgere un sentito augurio alla coppia.

Belen con i fan

Ai pochi scatti in rete farà seguito, oggi pomeriggio, un servizio speciale di Verissimo che ha ripreso i momenti più toccanti delle nozze di Belen e Stefano, ufficialmente invitato alla cerimonia. L’appuntamento è all’interno della prima puntata del talk show, che si terrà oggi pomeriggio su canale 5.