La ragazza di fuoco, c’è la première italiana


INTERAZIONI: 7
La ragazza di fuoco, c'è la première italiana
La ragazza di fuoco, c’è la première italiana

C’è anche l’Italia tra i cinque Paesi che ospiteranno le tappe della première globale di Hunger Games – La ragazza di fuoco. Si comincia a Londra l’11 novembre, si va a Berlino il 12, si passa per Madrid il 13 e si arriva a Roma il 14. Ci sarebbe anche Parigi il 15 ma a quel punto non è che ci frega più di tanto.

La ragazza di fuoco sarà presentato fuori concorso durante il Festival Internazionale del Film di Roma con tanto di red carpet, pareggiando così quello mancato l’anno scorso con l’anteprima di Twilight Breaking Dawn: Parte 2. Una giornata da non perdere dunque e a tal proposito la Universal mette a disposizione 2 biglietti per la première e 10 pass per accedere all’area riservata e poter assistere così alla sfilata sul tappeto rosso. Per poter ottenere biglietti e pass è stato lanciato un concorso di cui trovate il regolamento qui.

Ad ogni modo se La ragazza di fuoco passerà anche per l’Italia, una parte del merito va attribuita anche ai fan italiani che con il lancio della petizione ‘Lega Tributes’ hanno chiesto di inserire il nostro Paese nel tour. Hunger Games – La ragazza di fuoco, ricordiamolo qualora ce ne fosse bisogno, tratto dal romanzo di Susanne Collins, è il sequel di Hunger Games, film capace di aver incassato nel mondo circa 700 milioni di dollari.

Dopo l’anteprima del 14 novembre, il film arriverà in sala il 27 con la distribuzione ufficiale.
Il trailer lo trovate qui.