Winocm non abbandona il jailbreak iOS 6.1.3: iOS 7 può attendere (video)


INTERAZIONI: 7
jailbreak iOS 6.1.3
jailbreak iOS 6.1.3

Il jailbreak iOS 6.1.3 non è secondario a quello per iOS 7: ce lo lascia intendere Winocm, hacker impegnato sul tool di sblocco, il cui impegno settoriale, in effetti, potrebbe essere considerato più lungimirante che mai, visto i primi riscontri sul nuovo sistema operativo Apple.

La necessità di un jailbreak iOS 6.1.3 potrebbe essere più che mai coerente, infatti, in un momento come questo, quando molti sono frenati nell’aggiornamento ad iOS 7, visti i grossi problemi riscontrati da molti utenti, in primis sulla batteria.

E Winocm, dunque, torna in auge, pubblicando un nuovissimo video in cui dimostra di aver effettuato proprio il jailbreak iOS 6.1.3 e 6.1.4 di tipo untethered. Insomma, l’esperto sarebbe più che pronto a rilasciare il tool, a dispetto dei suoi colleghi del tema Evad3rs, che sono esclusivamente concentrati su iOS 7.

Anzi, diremo di più, il jailbreal iOS 6.1.3 indubitabilmente raggiunto da Winocm, candida questo hacker ad essere uno dei prossimi protagonisti della scena della procedura di sblocco, anche per iOS 7 e successivi. Pod2g ha da temere, insomma, che il suo posto sia preso dal meno noto ma altrettanto arguto collega.

Vi lasciamo al video del jailbreak iOS 6.1.3/6.1.4 Untethered. Cosa ne pensate dell’operato di Winocm?

http://youtu.be/zXEfqtEBZ-Q