La presentazione di “Amore Puro” di Alessandra Amoroso: -2 alla festa!


INTERAZIONI: 7

Alessandra Amoroso
Alessandra Amoroso
Dopo un anno di assenza dalla scena musicale, Alessandra Amoroso torna con un progetto discografico nuovo e ricco di novità che sarà presentato a Roma, sabato 21 settembre, al Globe Theatre di Villa Borghese.
Dopo la breve apparizione all’evento Radio Italia Live – Il concerto, Alessandra Amoroso torna ad esibirsi per il grande pubblico, prima dell’uscita del suo ultimo disco “Amore Puro” prevista per il 24 settembre.

In queste ore i fan si stanno organizzando per essere presenti allo spettacolo, che avverrà dentro e fuori il teatro per permettere al maggior numero di persone di partecipare all’evento. Alessandra Amoroso non vede l’ora di incontrarli e di condividere con loro i suoi ultimi pezzi musicali che vantano collaborazioni importanti e nascono da uno studio musicale lungo un anno.

Siete pronti a sentire le ultime novità della cantante?
Mancano solo due giorni alla festa che riporterà Alessandra Amoroso dai suoi fan, coloro che più di tutti gli altri hanno contribuito, negli anni, a determinare il successo dell’artista, oggi una piccola stella del panorama musicale italiano.
Tutti pronti dunque per il 21 settembre e non dimenticate che il 24 settembre in tutti i negozi di musica arriva “Amore Puro”.