James Corden racconta il primo incontro con Louis Tomlinson dei 1D e poi con Harry Styles


INTERAZIONI: 14
James Corden e Harry Styles
James Corden e Harry Styles

James Corden è un presentatore e attore inglese noto alle Directioners di tutto il mondo per aver sempre supportato i One Direction.

I ragazzi, una volta divenuti famosi, sono andati più volte ospiti dei suoi show televisivi e hanno chiesto il suo aiuto per la sceneggiatura del videoclip “Best Song Ever”, il primo singolo estratto dal nuovo album “Midnight Memories” in uscita a fine novembre.

Corden conosce molto bene la band.. Ma come è avvenuto il primo incontro? E soprattutto chi dei ragazzi ha avuto il piacere di conoscere per primo?

A raccontarlo è lo stesso presentatore: il primo dei 1D che ha conosciuto è stato Louis Tomlinson e il secondo Harry Styles.
In un’intervista per Observer Magazine, Corden ha spiegato di aver incontrato Louis per la prima volta ancor prima che esistessero i 1D, sul set di “Fat Friends”. La mamma di Louis stava lavorando e loro due ne hanno approfittato per giocare a pallone. E’ stato Louis poi a ricontattarlo una volta approdato a Londra per partecipare ad X Factor: non conosceva nessuno e ha sentito il bisogno di riprendere i contatti con un volto amico.

L’incontro con Harry Styles è avvenuto invece qualche tempo dopo. All’epoca del talent X Factor, James Corden ha invitato Louis a casa sua ed è stato lui a portarsi dietro l’amico e compagno di avventure Harry Styles. A tal proposito il presentatore dice: “Abbiamo giocato a Fifa e mangiato della pizza, ecco come siamo diventati amici”.