Video sorprendente di Eros Ramazzotti alla batteria


INTERAZIONI: 7

Eros Ramazzotti
Eros Ramazzotti
Il tour italiano di Eros Ramazzotti è terminato, sabato scorso, con l’ultimo dei tre concerti che il cantante ha tenuto all’Arena di Verona.

“Con ancora le emozioni nel cuore”, come lui stesso ha affermato con un post, pubblicato sul suo profilo Facebook ufficiale due giorni fa, ora l’avventura continua in Spagna, dove sono previsti ben due appuntamenti, uno a Barcellona domani 19 settembre, l’altro a Madrid il 21 settembre.

Intanto però, a poche ore dal suo prossimo concerto, Eros Ramazzotti si esibisce per tutti i suoi fan in una nuova performance, che non impegna le sue corde vocali e il suo diaframma bensì le sue mani che si prestano ad una strepitosa esibizione alla batteria.

Per garantire la visione del video a tutti i suoi fan, si registra e posta il video della sua esibizione, sul suo profilo Facebook ufficiale.
Video di Eros Ramazzotti alla batteria
Poche ore ancora al prossimo concerto di Eros Ramazzotti, che domani a Barcellona canterà i suoi pezzi di maggior successo tra i quali, “Più bella cosa”, “L’aurora”, “Più che puoi” e i brani tratti dal suo ultimo album “Noi”.