Mina in platea al concerto di Renato Zero a Milano?


INTERAZIONI: 16

Renato Zero
Renato Zero
Dopo il successo straordinario delle tappe romane dell’Amo Tour, Renato Zero è approdato a Milano. Cinque concerti, cinque spettacoli travolgenti, che hanno saputo incantare la folla con scenografie, coreografie, abiti e la voce di uno dei cantautori più stimati e apprezzati del panorama musicale italiano.

Con pezzi che hanno fatto la storia della musica italiana, vecchi e nuovi tormentoni e nuovi progetti musicali, tra cui gli ultimissimi inediti (tre per l’esattezza) che saranno contenuti nel suo prossimo disco “Amo- Capitolo II”, in uscita il prossimo 29 ottobre, Renato Zero ha conquistato il Mediolanum Forum di Assago, sera dopo sera, offrendo al pubblico uno spettacolo ricco di sorprese, tra cui la partecipazione della sua cara amica e collega Loredana Bertè, sua ospite sul palco dell’Amo Tour con uno dei suoi maggiori successi, il brano “Sei bellissima”.
Pare inoltre che, ieri, al Mediolanum Forum di Assago, in platea, vi fosse anche Mina, “la voce” per eccellenza, quella che senz’altro di questi tempi avrebbe vinto ogni tipo di talent show musicale.

Con il concerto di ieri 17 settembre si è conclusa una’altra tranche dell’Amo Tour che riprenderà nuovamente il 10 ottobre da Padova.