Liam Payne dei One Direction ha un grande annuncio per l’Europa


INTERAZIONI: 7
Liam 1D annuncio
Liam, annuncio per l’Europa

Liam Payne comunica qualche dettaglio sul misterioso annuncio di cui ha parlato il suo amico e collega nei One Direction, Harry Styles.

Harry si era limitato a comunicare che presto sarebbero state svelate grandi notizie che avrebbero fatto felici molti fan dei 1D. Aveva invitato tutti a continuare a seguirli per scoprire tutti i dettagli e non aveva rivelato nient’altro.
Poco fa ci ha pensato Liam Payne a dare qualche anticipazione in più. Via Twitter il cantante ha dato 3 notizie straordinarie: l’annuncio completo sarà svelato domani, 19 settembre; riguarda il Regno Unito; riguarda l’Europa.

Se prima c’erano molti dubbi, ora inizia a delinearsi il campo dell’annuncio: non riguarderà sicuramente nuove uscite (CD, DVD, libri, annuari, film ecc). Si tratta sicuramente di appuntamenti dal vivo.
Come avevamo ipotizzato, potrebbero trattarsi degli appuntamenti promozionali per il nuovo attesissimo album “Midnight Memories” che uscirà a fine novembre oppure potrebbe trattarsi dell’annuncio dei concerti europei previsti per il 2014.

Una cosa è certa: non può non trattarsi di concerti/eventi/appuntamenti dal vivo con il gruppo, altrimenti l’annuncio non avrebbe riguardato solo una parte del mondo ma sarebbe stato esteso a tutti i Paesi.

L’adrenalina è alle stelle e sui social ci si interroga sulle notizie che verranno comunicate domani! Manca poco al nuovo giorno e mai countdown è stato più lento e difficile!

A domani con il grande annuncio dei One Direction per voi! :)

Scopri l’annuncio dei 1D: il concerto in Italia nel 2014