Alessandra Amoroso Day: la festa avverrà dentro e fuori il Globe Theatre


INTERAZIONI: 12

Alessandra Amoroso
Alessandra Amoroso
Sabato 21 settembre i fan di Alessandra Amoroso sono tutti invitati dalle 13:30 al Globe Theatre di Villa Borghese a Roma, per festeggiare l’uscita del nuovo album della cantante, intitolato “Amore Puro”, che arriverà sul mercato musicale italiano il prossimo 24 settembre.

Diamo inizio al countdown perché, tra soli tre giorni, Alessandra Amoroso incontrerà i suoi fan per vivere con loro un momento magico e le emozioni legate al lancio imminente del suo ultimo lavoro discografico, che vanta importanti collaborazioni, prima tra tutte quella con Tiziano Ferro che, oltre ad aver scritto per lei “Amore Puro” (e forse altri tre pezzi), si è anche occupato della produzione del disco insieme a Michele Canova.

Torniamo all’evento però perché dobbiamo rivelarvi una notizia che vi piacerà moltissimo: i festeggiamenti per l’uscita del nuovo disco “Amore Puro” di Alessandra Amoroso sono previsti sia dentro che fuori il teatro. Inoltre, nel corso dell’evento, Alessandra presenterà gli inediti tratti dal suo ultimo album e RTL 102.5 sarà in collegamento con Villa Borghese, pronta a regalarne l’ascolto via radio. Tante altre novità e sorprese vi aspettano, per cui non mancate!