Planes il nuovo trailer italiano


INTERAZIONI: 7
Planes il nuovo trailer italiano
Planes il nuovo trailer italiano

Che questo nuovo film d’animazione non avesse l’appeal di altri film della Disney lo si era intuito da subito. Nato come un spin-off di Cars, Planes ha comunque il marchio della casa di Topolino, che può fare qualche passo falso in progetti mastodontici come The Lone Ranger o John Carter, ma molti meno quando si tratta di cartoon.

Planes infatti, sebbene non ha retto la concorrenza in sala di pellicole come Monsters University (della Pixar e quindi comunque Disney) o Elysium e Come ti spaccio la famiglia, che lo hanno costretto a posti più bassi in classifica, alla fine oggi conta comunque un incasso Usa di oltre 80 milioni di dollari, che diventa di quasi 140 in tutto il mondo.

Nel nostro paese arriverà il 3 novembre, qualche settimana prima dello sprint natalizio, periodo in cui la programmazione è notoriamente affollata, e dove anche la stessa Disney avrà il suo classico film che quest’anno sarà Frozen, Il regno del ghiaccio.

Planes, diretto da Klay Hall, racconta la storia di Dusty, un giovane e veloce aereo agricolo che ha però un problema da non sottovalutare: soffre di vertigini. Le grandi altezze non fanno per lui, e quando grazie alla sua velocità potrà gareggiare in una corsa sfidando Ripslinger, l’aereo più veloce e campione in carica, chiederà aiuto all’aviatore Skipper per vincere le sue paure e sconfiggere l’avversario.

Il nuovo trailer italiano di Planes lo trovate qui.