Niall Horan bacia bene, lo afferma Louis Tomlinson dei One Direction


INTERAZIONI: 8
Niall Horan
Niall Horan

Chi dei One Direction bacia meglio? Louis Tomlinson ne è sicuro: è Niall Horan il migliore.

Care directioners, se avete puntato su Niall Horan avete la piena approvazione di Louis, se invece siete attrate da uno degli altri componenti del gruppo, mettetevi l’anima in pace: nessuno sa baciare come Niall.

La rivelazione sconvolgente è stata comunicata da Top of the pops magazine che negli scorsi giorni ha intervistato i ragazzi. Ci sono milioni di fan in tutto il mondo che vorrebbero baciare Harry, Niall, Louis, Liam e Zayn ma di cosa saprebbero i loro baci?

Harry Styles scherza dicendo che, avendo mangiato un chewingum alla menta, il suo alito e la sua bocca saprebbero di menta. Niall Horan si arrende: non ne ha idea, non saprebbe dirlo. Non ha mai baciato se stesso e sarebbe impossibile per lui capire cosa si prova a baciarlo.

Poi arriva la rivelazione di Louis Tomlinson: “Niall è quello che bacia meglio”. Ne è sicuro e punta su di lui.
Come fa a saperlo e cosa porta Louis ad affermare una simile informazione? Resta un mistero.

No, tranquille, nessun bacio tra i due.. almeno per quel che è noto! Saranno semplici supposizioni basate sui pareri delle ex fiamme di Niall, o forse solo un’impressione “a pelle”.
O ancora, Niall magari è uno di quelli che non fa altro che vantarsi delle sue conquiste e il suo compagno di squadra voleva prenderlo un po’ in giro!

Ad ogni modo, se avete puntato su Niall avete fatto più che bene: è il migliore.