L’esibizione di Renato Zero a Milano in “Nessuno tocchi l’amore” (video)


INTERAZIONI: 50

Renato Zero
Renato Zero
L’ultima tappa milanese dell’Amo tour di Renato Zero vi aspetta stasera.
Tanti brani di successo, i suoi ultimi pezzi tratti dall’album “Amo – Capitolo I” e tre inediti tratti, invece, dal suo prossimo album, in uscita il 29 ottobre, accompagneranno il pubblico del Mediolanum forum di Assago, stasera, nel loro ultimo viaggio, fatto di lustrini, paillettes, ballo, musica e la poesia dei testi di Renato Zero, un vero mattatore che va avanti per circa due ore.

Il cantante è atteso per la sua ultima volta a Milano con l’Amo Tour, prima di partire per Padova. Di seguito, vogliamo proporvi una delle esibizioni che lo ha visto protagonista in queste ultime sere.
Renato Zero presenta l’inedito “Nessuno tocchi l’amore”che anticiperà l’uscita dell’album e arriverà sul mercato musicale a fine settembre.

I concerti milanesi del cantautore romano sono stati contornati da piccoli sermoni, dedicati ad argomenti di attualità e da simpatiche sorprese, tra cui la partecipazione di Loredana Bertè che, in uno degli spettacoli tenuti dal cantante, si è esibita sulle note di uno dei suoi tormentoni, la stupenda “Sei bellissima”.
Di seguito, il video che contiene l’esibizione di Loredana Bertè. A fine esibizione Renato la saluta con un “ciao amore!”