Dexter, panel di addio: curiosità e imbarazzo


INTERAZIONI: 10

Il cast di Dexter  Dexter tra meno di una settimana terminerà in America su Showtime la sua ottava e purtroppo anche ultima stagione e, qualche giorno fa, il cast si è riunito al Paley Center for Media di Los Angeles, insieme ai produttori Sara Colleton e Scott Buck, per dare l’addio ai fan.

Durante l’incontro con il pubblico Michael C. Hall (Dexter), il protagonista dello show che ha anche confessato di aver rubato il suo tesserino della Miami Metro per ricordo, ha detto che quando stavano girando la scena finale aveva la sensazione che si prova quando si legge l’ ultima pagina di un gran bel libro ma moltiplicato per cento.

Jennifer Carpenter (Debra) invece, che ha confessato che molti dei coloriti insulti che Deb pronuncia sono stati proposti direttamente da lei, e che il suo preferito in assoluto è Christ on a crutch (trad. Cristo su una stampella), ha affermato che l’unica ragione per la quale si sente tranquilla a lasciare il suo personaggio è che è soddisfatta dal finale, è appropriato per la storia.

I due ex coniugi sono stati poi stuzzicati dai presenti sul loro rapporto sul set dopo il divorzio, e la Carpenter ha risposto che il loro matrimonio è sempre stato diverso da tutti gli altri e, in qualche modo, lo è anche il divorzio, solo perché un matrimonio è finito, non vuol dire che lo sia anche l’amore.

L’attrice ha poi continuato dicendo che tra lei e Michael non c’è che amore e rispetto e quando la voce le si è rotta per l’emozione ha chiarito che non stava piangendo, ma che non è abituata a parlare della sua vita privata davanti a un gruppo di sconosciuti!