Lady Gaga dal Gay Pride allo show privato per Abramovic


INTERAZIONI: 12
Lady Gaga

Ancora una volta Lady Gaga fa parlare di sè ma stavolta, ogni illazione, potrebbe essere prematura. Secondo quanto pubblicato dal The Sun il magnate russo Abramovic, proprietario del Chelsea, avrebbe intenzione di ingaggiare Lady Gaga per una festa privata in onore della sua nuova compagna.Un regalo d’eccezione per un compleanno indimenticabile per qualunque fan della cantante.

 

Si tratta di una moda molto diffusa presso i ricchi uomini d’affari dell’est; artisti come Beyonce e Jennifer Lopez sanno bene di cosa parliamo.
Stavolta,però, la situazione é più complicata.Sappiamo bene quanto Lady Gaga sia attiva nella sua campagna contro l’omofobia;vederla esibirsi al party di Abramovic che appoggia il Putin anti gay sarebbe dunque un vero paradosso.
Pare che il cache offerto alla madre dei piccoli mostri si aggiri intorno ai 2 milioni di euro; niente male per qualche ora di esibizione!
Tuttavia l’entourage di Lady Gaga non si è ancora pronunciato sulla vicenda per cui non è escluso che la cantante ci stupisca con un bel rifiuto. Staremo a vedere.
Intanto poche ore fa la Germanotta ha pubblicato una foto dagli studi di registrazione sottolinenado come  ARTPOP sia giunto agli sgoccioli.