Fa il giro del mondo lo scatto di Harry Styles dei One Direction in metropolitana


INTERAZIONI: 7
Harry Styles in metro
Harry Styles in metro

Harry Styles dei One Direction si muove in metropolitana? Sì, e ci sono anche le prove!

Se pensiamo ai One Direction ci vengono in mente 5 ragazzi che hanno conquistato il Regno Unito e poi il mondo intero a suon di tormentoni. Harry, Niall, Louis, Liam e Zayn sono 5 ragazzi normalissimi che non si sono montati la testa con il successo. I media di tutto il mondo lo ripetono, lo provano, lo urlano a chi crede che i ragazzi anglo-irlandesi i piedi dalla terra li abbiano sollevati già diversi anni fa.

Mettono a segno un record dopo l’altro e vantano anche un film documentario che è al cinema proprio in questi giorni. “This Is Us” racconta la vita e la carriera dei ragazzi più amati del pianeta: è un occhio a ciò che accade sui palchi del mondo intero quando sono in scena i One Direction ma è anche la spia di ciò che succede quando si spengono i riflettori.
Le Directioners hanno chiaro da ormai molto tempo che i 1D sono quanto più vicino alla perfezione possa esistere anche se non mancano gli “anti” che ripetutamente lo mettono in dubbio.
Una cosa è ormai certa e palese davanti agli occhi di tutti: i One Direction possono essere accusati di tutto, tranne di essere dei montati.

Negli scorsi giorni infatti Harry Styles è stato fotografato in metropolitana mentre si recava al concerto di Elton John a Londra.
Forse ci saremmo aspettati di vederlo arrivare in taxi, o magari in un macchinone costoso al fianco del suo staff di lavoro con tanto di guardie del corpo. Harry ha stupito tutti: era in metro completamente solo!