Al via la nuova edizione di Italia’s Got Talent con Belen Rodriguez e Simone Annicchiarico


INTERAZIONI: 9
Italia's got talent
Italia’s got talent

Partirà questa sera la quinta edizione del programma “Italia’s Got Talent”, affidato alla conduzione di Belen Rodriguez e Simone Annicchiarico.

Lei, assente da un po’ dalle scene, tornerà in TV questa sera dopo aver dato alla luce il suo primogenito, figlio del ballerino e compagno Stefano De Martino, conosciuto in occasione della partecipazione al talent “Amici di Maria De Filippi” nel corpo di ballo.

Lui, Simone Anninchiarico, lo abbiamo visto questa estate al timone del Music Summer Festival – Tezenis Live di Roma insieme ad Alessia Marcuzzi, andato in onda su canale 5 in 4 appuntamenti a luglio.

In giuria invece vedremo Maria De Filippi, Gerry Scotti e Rudy Zerbi, volti storici ormai di Italia’s Got Talent che con la loro simpatia e sincerità valuteranno di volta in volta, in modo molto schietto, i concorrenti che si presenteranno al tavolo dei giudici.

La prima puntata della nuova edizione dello show Mediaset andrà in onda questa sera, sabato 14 settembre, alle ore 21.10 in prima serata su canale 5 dal Teatro Massimo di Roma.

Come sempre, anche per la nuova edizione, il format non ha posto limiti di età ai partecipanti e questa sera sembra proprio che se ne debbano vedere delle belle! Puntata dopo puntata, come nelle precedenti 4 edizioni, si esibiranno i talenti più strani e curiosi ma anche artisti dotati di insubbie doti negli ambiti più vari.