Bates Motel debutta oggi anche in Italia


INTERAZIONI: 7
Bates Motel la serie
Bates Motel la serie

Bates Motel, la serie tv prequel di Psycho (Alfred Hitchcock) che racconta la vita di Norman Bates da adolescente, fa il suo esordio in Italia da questa sera in prima Tv assoluta alle 21:55 su Rai 2.

Lo show con  Carlton Cuse, il co-creatore di Lost, produttore esecutivo insieme a Kerry Ehrin (Friday Night Lights), ha come protagonista un giovane Bates, interpretato da Freddie Highmore, e la madre Norma (Vera Farmiga, candidata agli Emmy Awards per questo ruolo), ed è ambientato ai giorni nostri.

Ne La sfida il primo episodio del doppio appuntamento di stasera vedremo come la famiglia Bates si adatta alla nuova cittadina, White Pine Bay, in Oregon, dove si è trasferita dopo la morte del capofamiglia e vuole ricominciare una nuova vita nel Motel in disuso che ha comprato la madre per gestirlo insieme al figlio.

Nel successivo Crittografia arriva al Bates Motel anche Dylan, il fratellastro di Norman, che torna a vivere con loro creando subito tensione con Norman che nel frattempo conosce Emma (Olivia Cooke), compagna di classe malata di fibrosi cistica.

Non aspettatevi un banale drama familiare, però, perché Bates Motel sarà ricco di suspence e colpi di scena, e il sangue non mancherà…