Eros Ramazzotti emoziona l’Arena di Verona (video)


INTERAZIONI: 39

Eros Ramazzotti
Eros Ramazzotti
Emozioni e magia, ieri, all’Arena di Verona, con Eros Ramazzotti, uno dei fiori all’occhiello del panorama musicale italiano che, con il suo “Noi World tour”, ha collezionato, tappa dopo tappa, numerosi sold out, riportando alla luce successi storici quali “Più bella cosa”, “Ti Sposerò Perché”, “L’Aurora”, “Più che Puoi” e ancora “Se bastasse una canzone”, “Cose della vita” e tutti gli inediti, contenuti nel suo nuovo album “Noi”.

Ieri Eros Ramazzotti è salito sul palco dell’Arena di Verona e ha regalato al pubblico lì presente tutto il suo repertorio, che comprende brani che hanno fatto da colonna sonora a diverse generazioni e che, ieri, hanno avvolto l’Arena di Verona in un’atmosfera magica.

Un giorno di pausa per Eros Ramazzotti, e poi ancora due concerti all’Arena di Verona, previsti per il 13 e il 14 settembre, prima di partire alla volta di Spagna, Brasile, Argentina, Cile, Messico, Stati Uniti e Australia.

Ritorniamo ora allo spettacolo che Eros ha tenuto ieri all’Arena di Verona, perché vogliamo proporvi il video dell’inizio dello show. Se ascolterete attentamente potrete sentire Eros che canta “e ancora l’Arena di Verona è”. Di seguito, il video.