Renato Zero diverte ed emoziona Milano alla prima dell’Amo Tour


INTERAZIONI: 18

Renato Zero
Renato Zero
Il primo dei cinque concerti dell’Amo tour di Renato Zero al Mediolanum Forum di Assago, come previsto, ha incantato gli spettatori per circa due ore.

Con una scenografia mozzafiato, continui cambi d’abito e sulle note dei suoi migliori successi, forse non proprio tutti quelli che il pubblico si aspettava, Renato Zero ha rapito la folla consegnando a tutti i presenti due ore di puro divertimento e magia.

Calati nell’atmosfera dell’Amo Tour gli spettatori hanno assistito non solo alle esibizioni del re dei sorcini, contornate e accompagnate dalle performance dei 12 ballerini diretti da Bill Goodson e dall’orchestra di 34 elementi diretta da Renato Serio, ma hanno anche assistito e partecipato ad alcuni momenti di riflessione su temi d’attualità.

Insomma nei concerti di Renato Zero non manca proprio nulla. Il cantautore romano sarà a Milano ancora stasera 11/09 e il 13/09, il 14/09, il 16/09 e il 17/09. La scaletta dello show di ieri sera ha portato in auge vecchi successi, proposto gli ultimi inediti contenuti nel disco “Amo – Capitolo I” e anticipato qualche brano che sarà contenuto nel prossimo album in uscita il 29 ottobre.