Il tour di Giorgia partirà nella primavera 2014


INTERAZIONI: 7

Giorgia
Giorgia
Giorgia e Live Nation siglano l’accordo! La cantante sul suo profilo Facebook ufficiale ha condiviso la notizia annunciando il suo ritorno sul palco per la prossima primavera.

Live Nation Italia si occuperà, dunque, dell’organizzazione e della produzione del prossimo tour dell’artista che farà tappa, secondo accordo, nei palazzetti delle principali città italiane. Il Presidente di Live Nation Italia ha commentato la firma dell’accordo con le seguenti parole: “Giorgia è da sempre una delle voci più grandi del panorama musicale italiano. Insieme contiamo di intraprendere un lungo cammino che auspico ricco di soddisfazioni”.

Dopo due anni dall’uscita di “Dietro le apparenze”, pubblicato nel 2011, Giorgia è pronta a tornare con un nuovo progetto musicale che dovrebbe arrivare a fine anno 2013, dopodiché come risulta dall’accordo stretto con Live Nation, Giorgia tornerà a calcare i palchi più importanti d’Italia con il suo nuovo tour che avrà inizio nella primavera dell’anno 2014.

Le foto e i tweet postati ogni tanto dalla cantante sui suoi social network ufficiali sono un chiaro e a volte esplicito segnale dell’avanzamento del progetto musicale, di cui sono attese piccole anticipazioni.