Migliori widget per personalizzare il Samsung Galaxy S2


INTERAZIONI: 7
Samsung Galaxy S2

Il bello del Samsung Galaxy S2 e di tutti i dispositivi Android? Sicuramente i widget, che garantiscono l’accesso diretto alle funzionalità delle applicazioni senza doverle lanciare. Oggi vi forniremo elenco e descrizione dei migliori disponibili. Se oltre questi ne conoscete altri, non esitate a segnalarceli.

Molto utile può tornare No Lock, software che disattiva la schermata di sblocco dei device, in modo da poter usare il telefono senza dover necessariamente passare dalla lockscreen. Simpatico anche ShakeCall, che permette di rispondere semplicemente scuotendo il terminale.

Voice Caller ID, invece, consente al Samsung Galaxy S2 di annunciarti a voce l’ID del numero che vi chiama, in modo non dobbiate avvicinarvi al dispositivo inutilmente. CSB Fake Call/SMS/Battery farà partire telefonate, e ricevere messaggi falsi per salvarvi da situazioni melmose.

Passiamo adesso ai grandi classici. Con Audio Manager potrete gestire direttamente dallo schermo tutti i volumi, suoneria e musica inclusi. Widget con interruttori ON/OFF vi aiuterà ad attivare e disattivare e regolare in un solo tap Wi-Fi, GPS, Bluetooth, luminosità, sincronizzazione dati, modalità aereo, silenzioso e vibrazione. Con Task Manager GoWidget potrete abbattere istantaneamente tutti i processi indesiderati e liberare memoria.

Contacts GoWidget, invece, è utile ad impostare contatti preferiti e chiamarli con un solo tocco. Con Onavo Count, anche se in lingua inglese, potrete tenere sempre sotto controllo il credito residuo e le soglie dati. Infine, Simple Dialer Widget vi permetterà di fare telefonate direttamente dallo schermo principale, tramite integrazione di dialer e rubrica. Quanti e quali proverete su Samsung Galaxy S2?