Batteria wireless per Samsung Galaxy S2 senza ingombro


INTERAZIONI: 21
Samsung Galaxy S2

Molti possessori di Samsung Galaxy S2 lamentano una scarsa durata della batteria, troppo spesso stressata e tenuta in condizioni non adeguate.

Di modi per migliorare le sue prestazioni ce ne sono a valanga, ma molto spesso nemmeno questo tipo di soluzione aiuta a risolvere definitivamente il problema.

Superato un certo limite, non si può fare altro che affidarsi a batterie potenziate, in grado di offrire una capacità ulteriore alla nostra, in modo da arrivare così a fine giornata senza preoccupazioni. Purtroppo, però, in molti casi l’ingombro è tale da farci rinunciare all’idea a priori, a meno che l’invenzione non ci si metta di mezzo a ribaltare le carte in tavola.

WiFlux può rappresentare la soluzione ideale, grande e spessa com’è quanto una carta di credito. La batteria, di tipo wireless, si attacca al Samsung Galaxy S2 attraverso una colla magnetica, oppure inserita in un’apposita cover, garantendo almeno il 50 % in più rispetto alla durata normale, ossia dalle 4 alle 5 ore.

L’accessorio è costruito con tecnologia ai polimeri di litio, e dovrebbe vendersi al prezzo di 39.90 dollari, o 199 in versione personalizzata nelle forme, nelle colorazioni e nelle rifiniture. Per poterla lanciare ufficialmente sul mercato occorre raccogliere fondi utili al progetto, che punta al raggiungimento di 100 mila dollari totali. Mancano ancora 54 giorni alla scadenza del termine. Sareste disposti a provarla a bordo del Samsung Galaxy S2?