Rumors sì ma non troppo, che oggi è lunedì


INTERAZIONI: 7
Rumors sì ma non troppo, che oggi è lunedì
Rumors sì ma non troppo, che oggi è lunedì

I festeggiamenti di un weekend cinematografico caratterizzato dal ritorno in Italia del Leone d’Oro, che la 70esima Mostra Internazionale del Cinema di Venezia ha assegnato al documentario Sacro GRA di Gianfranco Rosi, sono terminati da poco, e anche se in qualche calle c’è ancora qualcuno con il suo bicchierino levato al cielo, noi è meglio che ci andiamo di caffè. E allora ecco per voi un po’ di notizie da rigiocarsi sottovoce tra un sorso e l’altro. Attenzione però che qualcuna scotta.

50 sfumature di grigio arriverà nelle sale Usa ad Agosto 2014. Tutti i tasselli sono finalmente al loro posto e le riprese stanno per iniziare. I fan, contenti o scontenti, sono impazienti di vedere la trasposizione ed in rete è stato postato un finto poster, piaciuto anche all’autrice E.L.James che lo ha retweettato. Lo trovate in calce. La domanda più interessante che tutti si stanno ponendo però è quanto sesso ci sarà nel film. La risposta che potrebbe non piacere è che il film potrebbe avere un rating basso. La tematica che conosciamo dovrebbe richiedere un divieto che parta almeno dai 17 anni di età ma tale rating si è dimostrato storicamente non prolifico al botteghino. Ok rumors. Le scene più piccanti saranno girate ugualmente ma saranno disponibili solo nella versione homevideo.

Independence 2 è in cantiere. Il regista Roland Emmerich (lo stesso del primo episodio) aveva inizialmente annunciato che Will SMith non sarebbe stato del film in quanto un suo coinvolgimento sarebbe stato troppo costoso. Qualcosa è cambiato. Probabilmente uno di quei sondaggi che le case di produzione fanno prima di prendere decisioni importanti, ha avuto in qualche modo il suo peso. C’è da aggiungere che l’ultima uscita di Smith al botteghino non ha ottenuto il solito riscontro e l’attore potrebbe cercare un ruolo che gli garantisca il ritorno al successo. Ok rumors. Will Smith sarà in Independence 2. Il regista e l’attore si incontreranno nei prossimi giorni per discutere, ma alle loro spalle qualcuno avrebbe già deciso.

– E sempre parlando di Emmerich ecco quello che è mezza via tra un rumor e una notizia. Il regista vorrebbe rebootare Stargate e dare inizio a una nuova trilogia. Cast completamente nuovo e sceneggiatura originale. Diventerà realtà?

Per oggi però basta così altrimenti finite per prendere troppi caffè.