Grey’s Anatomy 10: il peggio deve ancora venire (promo)


INTERAZIONI: 7
Grey’s Anatomy 10
Grey’s Anatomy 10

Dopo aver tenuto i fan con il fiato sospeso per tutta l’estate Grey’s Anatomy è pronto a tornare con i nuovi episodi della decima stagione che partiranno sugli schermi ABC il 26 settembre prossimo con un doppio appuntamento.

L’uragano che si è abbattuto su Seattle e che ha messo in difficoltà l’ospedale non è ancora finito, come non è finito lo stato di emergenza, e la premiere di Grey’s Anatomy 10 riprenderà proprio da qui, senza salto temporale come avvenne con la passata stagione.

Ad anticiparcelo è il video promo ufficiale diffuso dal network che lancia un preoccupante quesito: chi sopravvivrà?

Nel video, che potete vedere direttamente a questo link, tra gli altri fotogrammi inediti, assistiamo alla scena con il chirurgo Owen (Kevin McKidd) che dichiara la morte di un paziente (sarà uno dei membri dell’ospedale?) di fronte a Callie (Sara Ramirez) e Derek (Patrick Dempsey) in lacrime.

Sarà uno degli storici personaggi di Grey’s Anatomy a rimetterci la pelle o qualcuno dei cinque novellini arrivati come specializzandi nella scorsa stagione: Jo Wilson (Camilla Luddington), Shane Ross (Gaius Charles), Heather Brooks (Tina Majorino), Leah Murphy (Tessa Ferrer) o Stephanie Edwards (Jerrika Hinton)?