I One Direction verranno in Italia entro la fine del 2013? Vi rispondiamo


INTERAZIONI: 7
One Direction
One Direction in Italia

Sempre più spesso tra i commenti ai nostri articoli sui One Direction leggiamo domande di Directioners che chiedono se e quando il gruppo verrà nel nostro Paese, ipotizzando una loro visita entro la fine dell’anno.

Stando alle informazioni divulgate fino a questo momento, i One Direction non verranno in Italia entro la fine del 2013.
Ci troviamo già al mese di settembre, ciò significa che il 2013 conta ancora solo 4 mesi e stando a quanto annunciato fino a questo momento non è prevista alcuna visita del gruppo in Italia.

I concerti dei grandi gruppi internazionali vengono solitamente annunciati con molto preavviso; a volte l’annuncio precede di 10-12 mesi la data dello spettacolo! Fronte One Direction per il momento non si sa ancora nulla e lato concerti è noto che la tournée del 2014 toccherà anche l’Italia. Si parla quindi di date che si svolgeranno il prossimo anno, non entro la fine di questo in corso.

Salvo sorprese dell’ultimo minuto, i One Direction non torneranno nel nostro Paese entro la fine del 2013 e comunque non per un loro concerto. Lo specifichiamo perchè, con l’uscita del nuovo album “Midnight Memories” attesa per la fine di novembre, non è da escludere un evento a sorpresa per una firma autografi italiana. E’ già successo nel 2011 con una visita inaspettata ed un evento organizzato in tempi record allo Shu di Milano che ha permesso a molte Directioners di incontrare Harry, Niall, Louis, Liam e Zayn.

Ricapitoliamo:
– Stando a quanto è noto, i One Direction non terranno concerti in Italia entro la fine del 2013.
– E’ possibile che tornino in Italia entro la fine dell’anno per la promozione del nuovo album “Midnight Memories”, ma si tratterebbe di ospitate/signing session, come avvenuto nel 2011 con l’evento allo Shu di Milano.

Non ci resta che aspettare..e sperare! :)