Katy Perry pubblica il videoclip ufficiale di “Roar”


INTERAZIONI: 9
Katy Perry Roar
Katy Perry, Roar

E’ stato pubblicato sul canale Youtube ufficiale VEVO di Katy Perry il suo nuovo videoclip ufficiale per il singolo “Roar”.

“Roar” è il primo brano estratto dal nuovo album di inediti dell’artista ed anticipa l’uscita di “Prism” che arriverà ad ottobre.
Il singolo è stato pubblicato pochi giorni prima di “Applause” di Lady Gaga e questo ha dato il via ad una sfida a due tra le artiste a colpi di visualizzazioni, download e tormentoni. Entrambe si sono esibite agli MTV Video Music Awards presentando la propria creatura e l’esibizione di Lady Gaga è stata giudicata da molti nettamente superiore a quella della Perry.

La seconda sfida è invece ancora aperta e si disputerà a fine settembre a Londra, in occasione dell’iTunes Festival. Lady Gaga ha già aperto il primo giorno del mese e alla Perry spetterà la chiusura.

Finalmente è disponibile il video ufficiale di “Roar”, che questa volta ha seguito e non preceduto il rilascio della clip di Miss Germanotta, già online da diversi giorni e da record su VEVO!

Ce la farà il ruggito di Katy Perry a superare nelle prime 24 ore di disponibilità i risultati raggiunti dalla sua collega Lady Gaga?
Lo vedremo, intanto potete guardare il video QUI e lasciarvi ammaliare da un’inedita versione della cantante nella jungla.