Farm Kings la serie sui campagnoli muscolosi arriva in Italia


INTERAZIONI: 7
Farm Kings la serie tv su SkyUno
Farm Kings la serie tv su SkyUno

Farm Kings, la serie stile docu-reality che segue la famiglia Kings che da sempre lavora la terra in fattoria, è partito ieri su SkyUno dove potrete trovarlo tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle 15.40.

Se vi aspettate dei contadini italian style (vedi La fattoria… brrrr) siete totalmente fuori strada, fortunatamente, perché i Kings sono dei veri lavoratori con tanto di fisico da ehm… lavoratori (potete accertarvene cliccando sulla foto qui a sinistra).

Joe, Pete, Tim e Dan, insieme a mamma Lisa, alla sorella Elizabeth e ai cinque fratellini più piccoli, sono i protagonisti di questo reality show che in America è già alla sua seconda stagione.

Farm Kings ci mostra come la fattoria in realtà non lascia un momento di tregua a chi se ne occupa, facendoci vedere tutti gli aspetti di quello che più che un business è un vero e proprio stile di vita.

La regina che tiene in piedi tutto è la capo-famiglia mamma Lisa che ha dato alla luce e quindi allevato ben 10 figli (nove maschi e una sola femmina) mentre portava avanti la fattoria, alla faccia delle donne lavoratrici di oggi che non riescono a gestire neanche un figlio senza lamentarsi di tutte le cose di cui si devono occupare…