Come rendersi invisibili in WhatsApp su Samsung Galaxy S2


INTERAZIONI: 21
Samsung Galaxy S2

Come nascondere l’accesso a WhatsApp su Samsung Galaxy S2? Questo sistema di messaggistica istantanea è tra i più usati ed apprezzati. Ciononostante i difetti abbondano, tra cui l’impossibilità di rendersi invisibili e di occultare l’avvenuta lettura dei messaggi in entrata o l’orario del nostro ultimo accesso.

Ignorare un nostro contatto senza sembrare sgarbati risulta un’impresa poco e niente fattibile. Per riuscire, bisognerà, prima ancora di leggere in messaggi in giacenza, attivare la modalità aereo in modo da disattivare la connessione dati. Il trucco è banale, ma è l’unico a funzionare davvero.

Se usate spesso questo stratagemma e vorreste gestire la cosa in autonomia, vi consigliamo di provare ‘WhatsApp Shadow‘, un’applicazione, dal costo di 0.85 cent, che andrà ad integrarsi perfettamente all’interfaccia di WhatsApp su Samsung Galaxy S2, aggiungendo nella barra in alto un pulsante per passare subito in offline.

Una volta usciti dal sistema di messaggistica, in seguito alla lettura dei messaggi, tutte le eventuali connessioni di rete vengono riabilitate in automatico. In tal modo, potrete leggere comodamente i messaggi già ricevuti senza che gli altri contatti vi vedano online, e scriverne di nuovi che saranno poi inoltrati una volta riconnesso il Samsung Galaxy S2 alla rete.