2 Broke Girls da stasera l’inedita seconda stagione


INTERAZIONI: 7
2 Broke Girls la serie
2 Broke Girls la serie

2 Broke Girls, la serie ideata da Michael Patrick King, il produttore di Sex and the City, che si è aggiudicata un Emmy Award e un People’s Choice Award, torna con i 14 nuovi episodi della seconda stagione da oggi 6 settembre ogni venerdì in prima serata su Joy.

La sit-com narra di due giovani donne, cameriere in una tavola calda, totalmente diverse l’una dall’altra ma unite dalla speranza di avviare un attività di successo.

Caroline (Beth Behrs), figlia di un magnate che viene arrestato per frode fiscale, e Max (Kat Dennings) cinica cameriera in una tavola calda di Brooklyn, grazie allo spirito imprenditoriale della prima e alle abilità culinarie della seconda decidono di mettere da parte dei soldi e dare vita ad un negozio di cupcake tutto loro, mostrandoci a tratti sia il pessimismo che deriva da una crisi economica che dura ormai da troppo tempo che l’ottimismo che spinge a seguire i propri sogni nonostante tutto.

2 Broke Girls scherza sulle difficoltà delle nuove generazioni ma esalta anche l’importanza della solidarietà e della determinazione che non bisogna perdere mai.

Per chi non avesse visto la prima stagione della serie, Italia1 la riproporrà dal prossimo 16 settembre (dal lunedì al venerdì) alle ore 15.35.