Video backstage dello spot del profumo dei One Direction “Our Moment”


INTERAZIONI: 7
One Direction Our Moment
One Direction Our Moment

E’ online su Youtube il video backstage dello spot per il profumo “Our Moment” dei One Direction, già in vendita presso i magazzini Harrods.

La fragranza, la prima ed unica del gruppo anglo-irlandese che ha conquistato il mondo a suon di tormentoni, sarà in vendita anche in Italia tra soli 4 giorni.
Potrete trovare “Our Moment” presso le profumerie Limoni e La Gardenia sparse su tutto il territorio nazionale.
In attesa di acquistare il profumo dei One Direction e spruzzarlo ad ogni occasione, portando sempre con voi un po’ di Harry, Niall, Louis, Liam e Zayn che personalmente si sono occupati di scegliere e miscelare le fragranze, su Youtube è disponibile il video backstage delle riprese dello spot promozionale.

Guardatelo QUI. Dalla selezione degli elementi da utilizzare ai servizi fotografici, fino al lancio ufficiale della boccetta dal design elegante, un bel riassunto della produzione e della commercializzazione di “Our Moment”.

In attesa della fragranza, vi ricordiamo che da oggi sarà al cinema in tutta Italia il film documentario “This Is Us” che racconta in 3D la vita e la carriera dei ragazzi prima e durante il successo.
Dall’esperienza ad X Factor, un rapido passo indietro alla scoperta del pre – talent show che ha consacrato i 1D nel panorama musicale internazionale e poi un interessante viaggio alla scoperta dei momenti più emozionanti della carriera dei One Direction, passando per la tournée mondiale che ha toccato molti Paesi.

L’appuntamento alla scoperta dei veri ed unici One Direction è in tutte le sale cinematografiche italiane a partire da oggi, 5 settembre!