Tiziano Ferro accusato di satanismo: la polemica è scatenata da Don Marra


INTERAZIONI: 7

Tiziano Ferro
Tiziano Ferro
Non è la prima che Tiziano Ferro viene accusato di satanismo e come lui tanti altri cantanti come i Queen, John Lennon e i Led Zeppelin, giusto per citarne qualcuno. Pare che i testi di alcune delle loro canzoni contengano messaggi subliminali che inneggiano a demonio.

Il brano di Tiziano Ferro, accusato di satanismo è “Indietro”, scritto a quattro mani con Ivano Fossati.

Questa volta, a scatenare la polemica, è stato Don Giulio Marra, sacerdote della comunità Nuovi Orizzonti, che durante una veglia a Bologna si è scagliato contro l’artista, incitando le persone ad ascoltare il brano mandando indietro la traccia dal minuto 1.08 al minuto 1.02. Al contrario si dovrebbe sentire la frase seguente, inneggiante al demonio: “Grazie Satana. Lui mi rende libero.”.

Di seguito, vi proponiamo un video trovato su youtube nel quale è possibile ascoltare la frase cantata anche al contrario e un’esibizione live del cantante.


Tiziano Ferro non risponde per il momento alle accuse che gli sono state fatte, ma Twitter e in generale la rete si riempiono di commenti, molti dei quali però tesi a screditare le accuse, sarcastici e ironici.