Insidious 2, il trailer italiano del nuovo horroro di James Wan


INTERAZIONI: 7
Insidious 2, il trailer italiano del nuovo horroro di James Wan
Insidious 2, il trailer italiano del nuovo horroro di James Wan

Oltre i confini del male – Insidious 2 arriverà nelle nostre sale il 10 ottobre (negli Usa il 13 settembre) ed è il sequel di Insidious, film a basso budget del 2010 che nel mondo ha incassato qualcosa come 97 milioni di dollari.

Dietro la macchina da presa, così come per il primo episodio, troviamo ancora il regista malese naturalizzato australiano James Wan, reduce anche dal fresco successo (in patria e nel mondo ma meno in Italia) dell’horror L’evocazione. Wan, grazie agli incassi e alla bravura dimostrata, si è anche aggiudicato  la regia del blockbuster Fast & Furios 7, il che rappresenta una bella sfida visto il genere e il budget totalmente diversi da quelli a cui è abituato.

Ma torniamo a Insidious 2. Il film comincia più o meno dove finiva il primo episodio e dunque ritroviamo ancora la famiglia Lambert alle prese con gli esseri malvagi che avevano tormentato loro e spaventato gli spettatori. I Lambert cambiano di nuovo casa, ma gli spiriti  non sono legati all’abitazione ma bensì ai membri della famiglia, il padre e il figlio in particolare, che hanno il dono di comunicare con il mondo dei morti ed entrare in dimensioni sconosciute. Quale saranno i fattori scatenanti però non ci è ancora dato saperlo, dato che la trama ufficiale non è stata ancora rilasciata. Dal trailer qualcosa è sicuramente possibile intuirla, ma vista la segretezza mantenuta fino ad ora ci aspettiamo qualche bella sorpresa.

Il cast è lo stesso del primo episodio più qualche eccezione. Nella famiglia Lambert troviamo dunque Patrick Wilson, Rose Byrne, Barbara Hersey e Ty Simpkins.

Il trailer italiano di Oltre i confini del male – Insidious 2 lo trovate qui.