“This Is Us” dei One Direction incassa 17 milioni di dollari: è il film più visto in America; tra 2 giorni in Italia


INTERAZIONI: 7
One Direction This Is Us
One Direction, This Is Us

Grande successo per il film “This Is Us” dei One Direction in America: il film è il più visto in assoluto e ha sbaragliato la concorrenza dall’alto degli oltre 17 milioni di dollari incassati.

La pellicola dei One Direction, il film documetario sulla vita e sulla carriera del gruppo anglo-irlandese più amato del momento, arriverà in Italia tra 2 giorni, il 5 settembre, ma è stato già visto dalle Directioners americane che lo approvano a pieni voti!

Nei primi giorni di proiezione il film “This Is Us”, diretto dal regista Morgan Spurlock, si è aggiudicato direttamente la vetta delle pellicole più viste in America facendo dei One Direction i protagonisti indiscussi del Box office.

Dopo le 3 anteprime italiane della fine di agosto, che si sono tenute in 3 cinema del Paese, rispettivamente a Roma, Napoli e Milano, tra soli 2 giorni tutte le Directioners della penisola potranno recarsi al cinema per scoprire cosa c’è dietro l’irrefrenabile successo dei 1D nel mondo e per capire a fondo chi sono Harry, Niall, Louis, Liam e Zayn, i 5 ragazzi che hanno conquistato milioni di fan ovunque a colpi di tormentoni!

Dalla vita privata al palcoscenico, dai piccoli lavoretti pre-X Factor al successo dopo la partecipazione al talent britannico, dal concerto all’Arena di Verona ai migliori palcoscenici del mondo, siete pronti a conoscere, una volta per tutte, i One Direction al 100%?