Liam Payne parla del sequel di “This Is Us” dei One Direction


INTERAZIONI: 14
Liam Payne
Liam Payne

“This Is Us”, il film dei One Direction, ha sbancato in America e si prepara al gran debutto in Italia tra soli 2 giorni. Il docu-film sulla band anglo-irlandese arriverà al cinema il 5 settembre e finalmente sarà davanti agli occhi di tutte le Directioners italiane.

All’indomani del debutto della pellicola che racconta al mondo la storia dei One Direction e della loro formazione, i componenti del gruppo pensano già al sequel, alla seconda parte del film che sta conquistando il pianeta.

Ci sarà un nuovo capitolo di “This Is Us”? La carriera dei One Direction prosegue ovviamente e quindi non è da escludere che in futuro Harry, Niall, Louis, Liam e Zayn possano tornare sul grande schermo da protagonisti per raccontare tutto ciò che sta avvenendo in questo momento e che avverà nei prossimi mesi.

Liam Payne si sbilancia e nel corso di un’intervista per MTV svela che c’è un’effettiva possibilità di girare una seconda parte.
Interrogato sul sequel di “This Is Us”, Liam Payne ha detto che vorrebbero farlo ma che forse si tratterà di: “una parodia del film, pieno di zombie e più capezzoli di Niall…” ahahah :D
Liam ha già svelato anche il titolo: “Si chiamerà That Wasn’t Us“, spiegando che potrebbero iniziate a registrarlo in Australia.

Quanti si fionderebbero al cinema per vedere “That Wasn’t Us”?