I Sonohra cantano Ligabue a Caldiero (Verona) con Chorus (video)


INTERAZIONI: 102
Sonohra e Ligabue
Sonohra e Ligabue

Il 31 agosto i Sonohra sono stati ospiti dell’evento “Chorus & Friends” che si è tenuto a Villa Carrera di Caldiero (Verona).

Vi abbiamo raccontato ieri come si è svolta la serata e vi abbiamo mostrato anche foto e video dell’evento. Vi avevamo accennato che, durante la terza parte dello spettacolo, i Sonohra e Chorus avevano interpretato insieme alcuni pezzi molto famosi. Tra questi non possiamo non mostrarvi il video del medley di Ligabue, affidato agli elementi di Chorus e alla voce di Luca Fainello.

Non è la prima volta che i Sonohra si confrontano con le canzoni di Ligabue, una delle colonne portanti della musica italiana. Già ai tempi dei live nei locali del Garda infatti, Luca e Diego Fainello avevano inserito nel proprio repertorio alcuni brani del Liga tra i quali la romantica “Piccola stella senza cielo”, che reinterpretavano chitarra e voce.

All’epoca la voce principale era quello di Diego, che si sposava perfettamente con il brano. A Caldiero invece il matrimonio musicale ha visto protagonista Luca, sulle note di “Tutti vogliono viaggiare in prima” e “Happy Hour”, due bellissime interpretazioni che meriterebbero di essere ascoltate dal vivo dall’Italia intera.

GUARDA IL VIDEO DEL MEDLEY DI LIGABUE!

Alzi la mano (ehm..metta “mi piace”) chi vorrebbe che questo episodio non rimanga un evento isolato… :)