Ritrovato cadavere carbonizzato in provincia di Napoli. Nessuna pista


INTERAZIONI: 40
pompei
L’auto carbonizzata ritrovata a Pompei

Il corpo di un uomo è stato ritrovato carbonizzato all’interno di un’automobile nel parcheggio privato della vittima. E’ questa la macabra scoperta fatta questa mattina a Pompei, in provincia di Napoli. L’auto ritrovata all’interno del parcheggio privato è andata completamente in fiamme lasciando senza scampo l’uomo che era seduto all’interno. L’autovettura era ferma al momento dell’incendio. A dare l’allarme sono stati alcuni vicini del parcheggio di via Mariconda, un’arteria stradale periferica che collega tre cittadine della zona, Pompei, appunto, Scafati e Santa Maria La Carità.

Le persone che hanno avvertito i vigili del fuoco hanno parlato di uno scoppio che le ha allertate e quando sono arrivati sul posto l’auto era già completamente sopraffatta dalle fiamme. Sul posto sono arrivati anche gli agenti della Polizia di Pompei e i colleghi della Scientifica che hanno materialmente potuto appurare la tragica scoperta. Il corpo, all’interno della Renault Megane, era completamente carbonizzato e non è stato possibile capire l’identità della vittima. Si cerca il proprietario dell’automobile e del parcheggio dove era custodita l’auto. Si tratta di Carmine Parmentola, 37enne autotrasportatore di Castellammare di Stabia che spesso si fermava dopo il lavoro nello spiazzale a riposare o a sbrigare le ultime incombenze.

Anche ieri sera è stato avvistato da alcune persone mentre si fermava proprio nel parcheggio di sua proprietà che fittava ad altri autotrasportatori impegnati essenzialmente nel commercio di frutta e verdura. Il rinvenimento è avvenuto questa mattina poco prima delle otto ma si prosegue con cautela riguardo l’identificazione ufficiale della vittima. La moglie di Parmentola è incinta ed è stata la prima a cui si sono rivolti gli investigatori per sapere dove fosse il marito. Il giovane non ha alcun tipo di precedente penale. La procura di Torre Annunziata, titolare del fascicolo, non ha ancora fatto nessuna ipotesi e rimangono aperte sia le piste dell’incidente che dell’incendio doloso.