Niall Horan svela la canzone dei One Direction che ascolterebbe per tutta la vita: scopritela!


INTERAZIONI: 7
Niall Horan One Direction
Niall Horan

Niall Horan ha confessato che tra tutte le canzoni dei One Direction ce n’è una che è la sua preferita, quella che ascolterebbe in eterno, a ripetizione.

Spesso per i fan si tratta di scelte difficili: tra le canzoni dei nostri artisti preferiti è praticamente impossibile sceglierne solo una da ascoltare per il resto dei nostri giorni. Eppure, pensateci un minuto, se vi trovaste su un’isola deserta quale sarebbe la canzone che vorreste portare con voi? Ipotizzando si poter portare nel vostro lettore mp3/ipod un solo file, un solo brano, quale sarebbe quello che scegliereste?

Non preoccupatevi, non dovete risponderci subito… La risposta di Niall invece è arrivata subito. La sua canzone è “Little Thongs” alla quale spetta la corona e lo scettro perchè “é bella e va bene per qualsiasi umore”. Che sia triste o felice, Niall Horan non ha dubbi: sceglierebbe assolutamente la bellissima “Little Things”, uno dei tormentoni messi a segno da lui e dai suoi compagni Harry, Louis, Liam e Zayn.

La risposta risale ad un’intervista per Moviefone nel corso della quale i 1D sono stati sottoposti ad alcune domande molto particolari tra le quali spicca la canzone “del cuore”.
Niall poi aggiunge che nel suo tempo libero ama dedicarsi alla sua prima ed unica passione: la musica. Suona la chitarra e ha da poco imparato a suonare la batteria!