I One Direction restano in 4? Zayn Malik fuori dal gruppo per uno spiacevole episodio


INTERAZIONI: 7
Zayn One Direction
Zayn Malik

I One Direction sono in 5 come le dita di una mano: Harry, Niall, Louis, Liam e Zayn sono i nomi dei 5 ragazzi che hanno rapito il cuore di milioni di fan in tutto il mondo ma potevano in realtà ritrovarsi in 4!

Ad essere fuori dal gruppo l’affascinante bel tenebroso Zayn Malik che ancora prima di entrare nei 1D in via definitiva ne aveva già fatta una delle sue.
Ai tempi della formazione del gruppo, i ragazzi avevano espresso il desiderio di conoscersi meglio e di incontrarsi per scambiare qualche parola.

Come ben sapere, i One Direction non erano amici di approdare ad X Factor e quindi non si erano presentati come gruppo ma come cantanti solisti. Per decisione della commissione, i ragazzi sono stati uniti in un gruppo sotto il nome “One Direction”.
Prendete 5 ragazzi che non si conoscono e metteteli insieme: le probabilità di fallire sono altissime! Per tale motivo i ragazzi hanno deciso di incontrarsi in un bar per parlare del nuovo percorso artistico che stavano per intraprendere in qualità di band.

All’incontro hanno preso parte Harry, Niall, Louis e Liam; assente Zayn che ha rischiato di essere cacciato dal gruppo. Fortunatamente poi ciò non è avvenuto e i 4 compagni hanno deciso di dargli una seconda possibilità.

L’aneddoto è stato raccontato da Harry nel corso di un’intervista realizzata in occasione della promozione mondiale del film “This Is Us” che vedremo al cinema in Italia dal 5 settembre.