Risalire all’intestatario di un numero di telefono su Samsung Galaxy S2


INTERAZIONI: 7
Samsung Galaxy S2

Ieri abbiamo descritto come scoprire chi ci chiama da privato su Samsung Galaxy S2. Oggi, invece, approfondiremo il discorso, fornendovi addirittura il modo di risalire a nome e cognome dell’intestatario di ciascun numero di cellulare da cui avete ricevuto chiamate in entrata.

Pronti? In realtà, i metodi sono quattro. Il primo prende il nome di Jamino, che offre un database contenente la maggior parte dei numeri cellulari in circolazione. Purtroppo, però, il servizio è a pagamento, e prevede un costo di 199 euro una tantum.

Se credete sia troppo, potrete pur sempre affidarvi a Dive 3000 e Mobile Phone Directory, entrambi gratuiti e provvisti di un database discreto, contenete, però, soltanto le identità ed i relativi numeri di telefono di quegli utenti che hanno deciso di aderire al programma.

Infine, ci sarebbe Chi Chiama, anch’esso appoggiato da una community piuttosto vasta, e con fornitura completamente gratuita. Risalite all’intestatario di un’utenza telefoniche non è stata mai cosa più facile prima di adesso. Scegliete voi a quale servizio appoggiarvi per riuscire nell’impresa. Proverete uno di queste utilità a bordo del vostro Samsung Galaxy S2? Fatecelo sapere.