Le foto della festa di compleanno di Liam Payne dei One Direction a Londra


INTERAZIONI: 7
Liam Payne compleanno
Liam Payne 20 anni

Liam Payne dei One Direction ha compiuto ieri 20 anni. Cifra tonda per il cantante che esce ufficialmente dal periodo “teen” per entrare nella fase “tweenty”!

Come avevamo ipotizzato, Liam non ha organizzato alcuna festa particolarmente sfarzosa e la location scelta per soffiare sulle sue prime 20 candeline era al centro di Londra.

Liam ha festeggiato presso il locale Funky Buddha, che è solito frequentare in compagnia dei suoi amici. Presenti i suoi parenti e gli amici più stretti, sia quelli della sua adolescenza che i compagni di vita e colleghi One Direction. Al momento, dalle foto che girano sul web, possiamo dare per certa la presenza di Harry Styles paparazzato in uno scatto.
Tra i presenti anche la ragazza di Liam, Sophia, che ha sfoggiato un particolarissimo abito che proprio non poteva passare inosservato! Vedere per credere!

Liam Payne compleanno

La giovane ha fatto il suo ingresso nel locale al fianco di Liam, mano nella mano, vestita con uno sgargiante abito giallo – ma alla tradizionale gonna ha preferito un ugualmente elegante pantalone – al quale ha abbinato dei sandali neri e una pochette dello stesso colore.

E la torta? Ancora non siamo riusciti a trovare foto della birthday cake di Liam e dopo la torta con Batman, rimasta nella storia, chissà a cosa si sarà ispirato per il simbolo del suo 20esimo compleanno!