Liam Payne dei One Direction compie 20 anni: gli auguri delle fan italiane


INTERAZIONI: 7
Liam Payne 20 anni
Liam Payne 20 anni

Si festeggia oggi in casa One Direction! Liam Payne compie 20 anni e si piazza immediatamente tra gli argomenti più cinguettati su Twitter con un trending topic che non passerà inosservato.

#happybdayliamfromyourdirectioners è in assoluto questa mattina l’argomento più twittato e si trova in questo momento al primo posto della classifica dei trends:

Al terzo posto un altro argomento legato al compleanno di Liam: #LiamsBirthdayCards: i biglietti d’auguri delle Directioners di tutto il mondo per il cantante dei 1D.

Nelle scorse settimane da tutta Italia gruppi di fan si sono mobilitate per festeggiare insieme il 20esimo compleanno di Liam, la cifra tonda che ricorda il giorno della sua nascita in quel di Wolverhampton: era il 29 agosto 1993 quando una giovane coppia metteva al mondo un bimbo, che avrebbero battezzato con il nome di Liam James Payne.

I VIDEO-REGALI DELLE FAN ITALIANE
Friuli Venezia Giulia
Sicilia
Emilia Romagna
Veneto
Campania
Toscana
Calabria
Trentino

Tra canzoncine per augurare buon compleanno all’idolo di milioni di adolescenti in tutto il mondo e torte in strada, il compleanno di Liam Payne non è di certo passato inosservato. Chissà come lo festeggerà lui..

Festicciola semplice con parenti e amici stretti, oppure sceglierà una festa elegante e sfarzosa in un angolo di paradiso britannico?

In attesa di scoprire se il web ci mostrerà scatti dai festeggiamenti di Liam, anche noi gli auguriamo uno splendido compleanno!