Katy Perry spiega da dove nasce il titolo “Prism” per il suo nuovo disco


INTERAZIONI: 7
Katy Perry
Katy Perry, “Prism”

Vi sveliamo l’affascinante e profonda motivazione che ha spinto Katy Perry a voler intitolare il suo nuovo album “Prism”. Tutt’altro che banale e scontato il significato di una simile decisione. Ecco cosa ha detto la Perry!

Interrogata sul suo nuovo progetto di inediti, Katy Perry ha dato qualche piccola anticipazione che ha legato al titolo stesso del progetto. In “Prism” troveremo tanta luce. Nessuna canzone cupa nella tracklist: in “Prism” non c’è posto per la tristezza né per la malinconia.
Il disco si preannuncia un degno successore di “Teenage Dream”, il fortunato lavoro che ha reso la sua interprete una star di calibro internazionale, amata e stimata ovunque.

Spensieratezza, gioia, felicità, allegria: ne abbiamo avuto un assaggio nell’interpretazione live di “Roar” in occasione degli MTV Video Music Awards e ne avremo conferma nel progetto che vedrà ufficialmente la luce il 22 ottobre.

Katy Perry definisce la sua nuova creatura come “un intreccio di colori” e poi sottolinea di aver attraversato una fase cupa ma di aver preferito di gran lunga la luce all’oscurità. Da qui il nome “Prism”, perchè il prisma è la figura che riflette la luce lasciandosi completamente attraversare da questa per poi riproporla all’esterno, modificandone la traiettoria e i colori.
L’artista si è arresa alla luce e il suo ottimismo e la sua positività traspariranno in tutti i nuovi pezzi!