Giuliano Sangiorgi stasera, ad Anacapri, ritirerà il “Premio Speciale Penna D’autore”


INTERAZIONI: 17

Giuliano Sangiorgi
Giuliano Sangiorgi
Il frontman dei Negramaro, Giuliano Sangiorgi, è l’ospite d’onore della serata di gala, organizzata ad Anacapri, “Premio Anacapri Bruno Lauzi”. Oggi, 29 agosto, alle ore 21, all’interno del Teatro Paradiso in Piazza Cerio, il giornalista Marino Bartoletti e l’attrice Francesca Ceci premieranno il giornalista di Rai1 Franco Di Mare per il giornalismo e la narrativa e, per la scrittura e la canzone d’autore, l’artista salentino Giuliano Sangiorgi che, di recente, ha pubblicato il suo primo libro dal titolo “Lo spacciatore di carne”.

A loro andrà il Premio Speciale Penna D’autore e la penna di Elvis Presley, l’esclusiva stilografica, realizzata a mano in oro e resina.

Tra gli ospiti presenti all’evento ci sarà anche il pianista statunitense Stephen Schlaks, in Italia ancora una volta proprio per presenziare alla serata di gala del concorso dedicato ai cantautori emergenti. Nel corso dello spettacolo, per ricordare Roberto Gianani, ideatore del premio, sarà presentata al pubblico una targa d’argento ma i veri protagonisti dell’evento saranno i sette finalisti, selezionati dalla giuria e dal comitato d’ascolto del Premio, che avranno la possibilità di esibirsi davanti ad una platea molto importante.

Se volete assistere all’evento e alla premiazione di Giuliano Sangiorgi e dei vincitori, ricordate che l’ingresso è gratuito.