Nuovo singolo per Gianna Nannini?


INTERAZIONI: 66

Gianna Nannini
Gianna Nannini
I social network sono spesso rivelatori di notizie. È su questi spazi virtuali, dedicati all’interazione, alla condivisione e al confronto che gli artisti informano spesso i loro fan. Anche Gianna Nannini utilizza il suo profilo Facebook ufficiale per informare i suoi sostenitori dei suoi progetti lavorativi e per costruire con loro, attraverso la comunicazione, un dialogo costante che possa contribuire a creare senza di appartenenza e unione.

Proprio su Facebook Gianna Nannini ha informato i fan delle sue ultime novità e ha dichiarato: “Sono tornata ispirata…già in studio un bacio a chi c’è”.

Gianna Nannini è già pronta a lavorare al suo prossimo singolo? Il messaggio è piuttosto esplicito tant’è che i fan hanno accolto la notizia con grande entusiasmo, commentando il post con parole di felicità, augurandole buon lavoro, dicendole che aspettano il pezzo al più presto. Il post pubblicato lunedì scorso vanta ad oggi alle ore 11:50 16.472 “Mi piace” e 469 condivisioni oltre a numerosi commenti.

Dopo “Inno”, il diciottesimo album della cantautrice, pubblicato lo scorso gennaio su etichetta Sony, seguito dal tour mondiale conclusosi lo scorso 27 luglio Gianna Nannini è già pronta ad aprire le porte al nuovo.