Marco Carta e Nicolas Vaporidis il 2 settembre su Sky Tg24 in diretta dal red carpet


INTERAZIONI: 51

Marco Carta
Marco Carta
Lunedì 2 settembre alla “70. Mostra internazionale d’ Arte Cinematografica”, organizzata dalla Biennale di Venezia e diretta da Alberto Barbera che si terrà al Lido di Venezia fino al 7 settembre, sarà presentato il cortometraggio di Annamaria Liguori, “Insieme”.

All’evento parteciperà anche Marco Carta, che firma la colonna sonora del film con i brani “Dentro ad ogni brivido”, scritto da Federica Camba e Daniele Coro e uscito nel 2009 come secondo singolo dell’album “La forza mia” e “Ti sorriderò”, tratto dal disco “Necessità lunatica” e scritto ancora una volta da Federica Camba e Daniele Coro.

L’appuntamento con Marco Carta e Nicolas Vaporidis tra i protagonisti del corto, è previsto per lunedì prossimo, su SKY TG24 alle ore 19.45.

La storia, ispirata ad un fatto vero, ruota attorno a due sorelle e alla lotta contro il cancro. Nel cast ci sono Euridice Axen, Giorgia Wurth, Nicolas Vaporidis e Monica Scattini.
L’intento della regista, come ha raccontato in un’intervista rilasciata al tgcom24, è stato quello di raccontare una storia breve, intensa e coinvolgente che potesse regalare solarità e speranza a tutti.
Di seguito il trailer del film con la colonna sonora di Marco Carta.