La sorpresa di Liam Payne per i fan di tutto il mondo sul nuovo album dei One Direction (video)


INTERAZIONI: 7
Liam Payne per ABC
Liam Payne per ABC

Liam Payne ha una sorpresa per voi, per le directioners di tutto il mondo che giorno dopo giorno attendono pazientamente di scoprire novità sul futuro della band che ha conquistato il pianeta.

Di certo con i One Direction non ci si annoia mai! Il periodo che doveva rappresentare una “pausa” tra il vecchio ed il nuovo album di inediti è in realtà tutt’altro che vuoto e tra film, profumi, concerti e sconvolgenti rivelazioni le directioners non sentiranno di certo la mancanza dei propri beniamini!

Nel corso di un’intervista per Nightline della ABC (video), Liam Payne ha svelato una piccola anticipazioni sul terzo album di inediti del gruppo, atteso per il mese di dicembre 2013. Si tratta di una parte del testo di una canzone inclusa nel nuovo progetto di inediti, un piccolo frammento.

 “I figured it out”.

Solo 4 parole che svelano poco sul testo del brano in cui appaiono, ma è pur sempre meglio di niente.
L’indizio è stato forse sottovalutato ma in realtà Liam ha svelato molto più di 4 parole messe in fila. “I figured it out” è un’espressione tipica della lingua inglese che si usa per esprimere un concetto legato all’uscire da qualcosa, da una situazione.
Capire, trovare la soluzione ad un problema, uscire da qualcosa di figurato, liberarsi da una situazione che ci faceva stare male: ecco cosa troveremo nel testo del brano che ci ha anticipano Liam…E noi siamo curiosissimi di scoprire quale sia questa situazione e soprattutto se si tratta di un testo autobiografico!