Katy Perry rilascia “Dark Horse”: non sarà il nuovo singolo


INTERAZIONI: 7
Katy Perry Dark Horse
Katy Perry, Dark Horse

La prossima canzone che ascolteremo da “Prism”, il nuovo album di Katy Perry, sarà “Dark Horse” ma non si tratta del secondo singolo estratto.

Negli scorsi giorni vi abbiamo segnalato la possibilità di scegliere il nuovo singolo di Katy Perry attraverso votazioni via Twitter.
Lanciato da Pepsi in collaborazione con MTV, si trattava di scegliere tra due canzoni: “Dark Horse” – che ha ottenuto la maggioranza dei voti – e “Walking On Air”, rimasta subito indietro.

I fan hanno scelto la prima canzone, della quale hanno ascoltato una piccola anteprima sul sito dedicato all’iniziativa http://katyperry.pepsi.mtv.com e si dava per certo che fosse proprio questo il secondo singolo estratto dall’album “Prism” atteso per il mese di ottobre.

A chiarire l’arcano ci ha pensato la stessa artista via Twitter, con un messaggio ai KatyCats di tutto il mondo in cui ha confermato il rilascio del pezzo ma ha specificato che non si tratta del suo nuovo singolo.

Il brano scelto dai fan sarà dunque ascoltabile per intero dal 17 settembre ma sarà una semplice anteprima del disco e non sarà accompagnato da alcun videoclip promozionale. L’unico video atteso al momento è quello per il primo estratto “Roar”, che dovrebbe arrivare nei prossimi giorni dopo una piccola anteprima divulgata attraverso il canale Youtube ufficiale.