“Amore Puro” di Alessandra Amoroso conterrà 11 tracce e sarà disponibile anche in Deluxe Edition


INTERAZIONI: 7
Alessandra Amoroso
Alessandra Amoroso

Lo staff di Alessandra Amoroso torna a regalare altre anticipazioni! Dopo aver offerto ai fan l’audio di “Amore Puro”, (che sarà in rotazione radiofonica a partire dal 30 agosto e contemporaneamente disponibile al download) e dopo aver rivelato che domani, in anteprima assoluta, su Mtv, sarà trasmesso il videoclip ufficiale del singolo, due ore fa, ha riferito che il disco, in uscita il prossimo 24 settembre, conterrà ben 11 brani!

Preparatevi all’arrivo dell’album della maturità di Alessandra Amoroso che, per l’occasione, ha pensato bene di lanciare sul mercato musicale italiano anche la versione “Deluxe Edition” che contiene cd e dvd.

La nostra Alessandra Amoroso è stata buona e ha anticipato qualche novità anche sui contenuti del dvd!
Immagini esclusive girate nel backstage, un’intervista inedita e il videoclip di “Amore puro” questo è ciò che troverete nel dvd della “Deluxe Edition”.

Non avete l’acquolina in bocca? Manca davvero poco all’uscita del disco e già da domani potrete finalmente scoprire come Alessandra Amoroso ha deciso di interpretare questo nuovo brano musicale, scritto e prodotto da Tiziano Ferro.