Katy Perry presenta “Roar” agli MTV Video Music Awards: il video dell’esibizione


INTERAZIONI: 7
Katy Perry ai VMAs
Katy Perry ai VMAs

Katy Perry ha cantato per la prima volta dal vivo il nuovo singolo che segna il suo atteso e gradito ritorno. “Roar” è il primo estratto dal nuovo album “Prism” che uscirà nel mese di ottobre in tutto il mondo e che si preannuncia già con un grande successo.

La sfida tra Katy Perry e Lady Gaga è in pieno svolgimento: entrambe hanno scelto di presentare le nuove canzoni agli MTV Video Music Awards visto il periodo di pubblicazione simile. La sfida, oltre che nella dimensione live, si gioca anche in classifica e continuerà anche nei prossimi mesi a ritmo di traguardi, concerti e tormentoni.

La performance di Katy Perry agli MTV Video Music Awards appare leggermente sottotono forse rispetto a quella di Lady Gaga che ha fatto dei suoi 5 minuti sul palco un vero e proprio spettacolo completo. Katy Perry ha scelto di esibirsi in modo diverso: sfoggia una divisa sportiva, ma allo stesso tempo succinta e molto sexy. Il palcoscenisco è stato trasformato per l’occasione in un ring e Katy Perry con i suoi ballerini si muove da una parte all’altra, balla e..salta la corda che poi lancia sul pubblico.

GUARDA L’ESIBIZIONE DI KATY PERRY AGLI MTV VMAs

La sua esibizione sembra essere stata apprezzata meno rispetto a quella di Lady Gaga e sui social network si parla già del primo punto messo a segno da Miss Germanotta a discapito della sua collega.

Voi quale performance avete preferito?